Termini & Condizioni
Informazioni sulla azienda
Taormina Moda Srl Unipersonale
Partita IVA: 03540850124
Registro Imprese: Nr. 03540850124 del 19.05.2016
Sede legale:
P.zza S. Lorenzo 4, 21013 Gallarate (VA)
Sede produttiva:
Via E. Fieramosca 7, 21013 Gallarate (Va)
Tel: +39 0331 1130766
Fax: +39 0331 1130765
Email: info@viataormina.it
Ti invitiamo a prendere visione delle condizioni generali di seguito esposte. Questi termini e condizioni, che potrebbero variare nel tempo, sono applicabili a tutti gli utenti e i visitatori di viataormina.it
1. Prezzi
- Tutti i prezzi sono inclusivi di Iva (22%).
- Non ci sono costi aggiuntivi oltre a quelli chiaramente indicati nel totale complessivo del “riepilogo ordine” dei prezzi di spedizione.
- Nessuno dei nostri articoli è soggetto a dazio doganale se inviato all’interno dell’Unione Europea. I dazi doganali potranno essere applicati solamente se il domicilio del destinatario è situato in un paese non parte dell’Unione Europea (inclusi Svizzera e San Marino). L’ammontare del dazio sarà calcolato dagli ufficiali doganali al momento dell’ispezione del pacco e pertanto non può essere calcolato ‘a priori’. L’importo dovrà essere corrisposto al corriere al momento della consegna.
Ci riserviamo il diritto di apportare cambiamenti riguardo al prezzo, alla descrizione e/o alla disponibilità dei prodotti senza preavviso. Per favore controlla sempre i prezzi prima di ordinare. Ci riserviamo inoltre il diritto di limitare le quantità ordinabili per qualunque prodotto e/o speciale promozione.
2. Pagamenti
Puoi scegliere fra le seguenti opzioni:
- VISA, MasterCard, American Express
- PayPal
- Contrassegno
- Bonifico bancario
Il pagamento con carte di credito o account Paypal avviene attraverso i sistemi sicuri di Checkout e PayPal, in tempo reale. In entrambi i casi Viataormina non acquisisce i dati di pagamento (dati carte di credito o codice PayPal) dell’utente.
La realizzazione del prodotto ordinato inizia non appena riceviamo conferma del tuo pagamento.
3. Prodotti
Abbiamo fatto del nostro meglio per far visualizzare nella maniera più accurata possibile i colori e la trame dei tessuti che appaiono su questo sito. Tuttavia i colori e le trame che effettivamente vedi variano secondo la configurazione del tuo monitor e scheda video, per cui non possiamo garantire che vengano visualizzati fedelmente.
Per tutti i tessuti indicati come cotone si intende 100% cotone.
4. Misure e stili
Tutti i nostri capi sono realizzati in base alle misure e indicazioni fornite, e prima di effettuare la spedizione ogni singola camicia viene controllata minuziosamente per verificare che le misure corrispondano all’ordine effettuato.
Due camicie ordinate in momenti diversi possono differire leggermente. Questo perchè siamo continuamente impegnati nel migliorare stile e design delle nostre camicie, che possono cosi cambiare nel tempo nei particolari. Ma anche perchè gli stessi colori dei tessuti possono variare leggermente. Pur con le moderne tecniche di tintura capita che diversi rotoli di tessuto abbiano tonalità non identiche.
5.Customer Care
Lo scopo di Viataormina è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione il capo che ti è stato inviato risulta difettoso, danneggiato o non conforme alla conferma d’ordine, Viataormina provvederà a sostituirlo.
6. Spedizione
Tutti i nostri prodotti sono di norma consegnati presso il tuo domicilio entro massimo tre settimane, normalmente nel giro di pochi giorni. Vi sono delle circostanze particolari (festività, ricorrenze particolari, ritardi nei trasporti, etc.) per le quali la consegna effettiva può essere ritardata di alcuni giorni.
7. Informazioni personali
La tua privacy è molto importante per noi. Non riveliamo nessuno dei dati che ci fornisci a terze parti. In qualunque momento potrai inoltre accedere e modificare tutti i tuoi dati personali che raccogliamo online.
Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy Policy
Quali sono le tariffe per la spedizione?
La spedizione è gratuita!
Dopo quanto tempo viene spedito il mio ordine?
Ogni ordine viene generalmente spedito dopo entro una settimana lavorativa.
Quali sono le tempistiche di consegna?
Per la spedizione degli ordini ci affidiamo a corrieri espresso che garantiscono la consegna in 2 giorni in tutta Italia. Talvolta le spedizioni potrebbero subire dei ritardi non dipendenti da Viataormina. Le consegne del corriere avvengono presso l’indirizzo specificato nell’ordine, per cui è preferibile indicare un indirizzo presidiato.
Quali corrieri utilizziamo?
Utilizza DHL, GLS a seconda della destinazione sia per le spedizioni che, quando necessario, per il ritiro dei resi.
Risoluzioni e resi
Viataormina ti garantisce la perfezione di queste camicie facendosi interamente carico della risoluzione di eventuali problemi gratuitamente.
Cosi puoi essere sicuro che avrai sempre il risultato perfetto per cui hai pagato.
In quali casi è possibile richiedere un intervento?
E’ possibile richiedere l’intervento nei casi di:
- Problema alle misure – errori che possono raramente verificarsi sia nella misurazione da parte del cliente che nella realizzazione della camicia
- Difetti di fabbricazione – le verifiche interne sono svolte manualmente capo per capo, per cui talvolta qualche imperfezione può sfuggire
- Non conformità rispetto all’ordine – essendo la camicia realizzata manualmente potrebbero occasionalmente avvenire errori rispetto a quanto richiesto. In questo caso fa fede l’ordine, che resta sempre accessibile al cliente dalla sua area riservata.
In tutti questi casi Viataormina si fa interamente carico della risoluzione a proprie spese, comprese quelle di spedizione verso Viataormina e per la restituzione del capo.
Come richiedere un intervento?
Puoi effettuare una richiesta di intervento entro 8 giorni dalla ricezione della camicia. Invia la tua richiesta al customer care da via email all’indirizzo info@viataormina.it indicando il problema riscontrato. In base al tipo di problema il customer care ti indicherà come procedere.
L’intervento è possibile solo nel caso in cui la camicia non sia stata utilizzata o lavata, salvo diversa indicazione da parte del customer care.
Se ti venisse richiesta la restituzione del capo puoi utilizzare l’imballo originale o qualsiasi altro di adeguata dimensione; sarà nostra cura inviare rapidamente il corriere espresso a ritirare il pacco all’indirizzo che ci avrai comunicato.
Come interveniamo
In base al tipo di problema valutiamo il modo migliore per intervenire: modificando il capo quando possibile o realizzandone uno nuovo. In tutti i casi senza alcun addebito al cliente. Non sono previsti rimborsi.
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